Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    Forumista senior
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Una foto che ....................

Credo che la abbiate vista tutti questo. Provoca disdpisacdere, pieta, tenerezza. commozione.

Personalmente mi provoca anche molta rabbia. Rabbia nei confronti dei genitori di qusto piccolo angelo, rabbia nei copnfronti di chi promette che troveranno un nuovo mondo e una nuova vita e invece trovano la stessa identica morte. Rabbia di chi li vuole assolumente qui per interessi economici, rabbia perche ne vedremo molte alter di foto cosi. Rabbia perche questa foto permettera ai nostril politici di trarne profitto sopratutto da parte di quelli che permettono gli imbarchi e gli sbarchi. e non vogliano alter soluzioni e non hanno una coscienza. Alfano e BIMBOMINKIA per primi.

Questa foto costera alter piccolo vite e costera anche a noi.

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Una foto che ....................

Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio

Credo che la abbiate vista tutti questo. Provoca disdpisacdere, pieta, tenerezza. commozione.

Personalmente mi provoca anche molta rabbia. Rabbia nei confronti dei genitori di qusto piccolo angelo, rabbia nei copnfronti di chi promette che troveranno un nuovo mondo e una nuova vita e invece trovano la stessa identica morte. Rabbia di chi li vuole assolumente qui per interessi economici, rabbia perche ne vedremo molte alter di foto cosi. Rabbia perche questa foto permettera ai nostril politici di trarne profitto sopratutto da parte di quelli che permettono gli imbarchi e gli sbarchi. e non vogliano alter soluzioni e non hanno una coscienza. Alfano e BIMBOMINKIA per primi.

Questa foto tremenda viene usata strumentalmente da uno dei tanti legaioli, antimmigrazione. Il tizio che ha pubblicato questa foto si permette un commento OSCENO a questa immagine atroce, che è tale solo perché la vediamo, perché purtroppo non è certo il primo bimbo vittima di una guerra che sappiamo essere in atto... Il Mediterraneo è purtroppo pieno di corpi di adulti, di bambini, di donne incinte che fanno da pasto per i pesci...

"Personalmente mi provoca anche molta rabbia. Rabbia nei confronti dei genitori di qusto piccolo angelo, rabbia nei confronti di chi promette che troveranno un nuovo mondo e una nuova vita e invece trovano la stessa identica morte."

Queste parole sono vigliacca mistificazione di una realtà che si vuole far passare per quello che NON E'. Questa che ipocritamente viene chimato "piccolo angelo" è una vittima del conflitto siriano. non c'è nessun intento economico per la fuga di questa famiglia. Non c'è la fame, non c'è la speranza di un miglioramento economico, questa non era una famiglia indigente. Questa famiglia siriana fuggiva semplicemente dai bombardamenti, dalla distruzione di un paese sotto assedio, voleva solo sfuggire alla morte! Ancora una volta un'immagine tremenda viene vergognosamente usata strumentalmente da chi bercia in continuazione contro l'immigrazione... La rabbia menzionata da questo forumista è solo ipocrisia, è rabbia fasulla, è rabbia se mai, perché questa foto lo costringe a vedere ciò che ogni giorno purtroppo accade. Tanti"piccoli angeli" muoiono e moriranno nello stesso modo, perché la guerra fa vendere armi all'Europa, perché chi non ha la guerra in casa propria, vuole confondere la fuga dalla miseria (comunque altrettanto lecita) con la fuga dalla guerra in atto, DIRITTO internazionamente riconosciuto a questa famiglia siriana di veniva a cercare riparo, un riparo che non è una concessione. Era una famiglia come le nostre, non erano dei diseredati in cerca di lavoro, ma persone innocenti prese nella morsa della guerra... con un' unica alternativa: andarsene dal oro paese o morire sotto le bombe!

Tutto ciò viene snaturati per continuare a fare sensazione, per aiutare Salvini a tuonare contro gli immigrati, tutto questo è stato VOLUTAMENTE travisato e fatto passare per ciò che non è.... con una vergognosa didascalia fintamente pietistica e che è invece sostanzialmente bugiarda,ipocrita, cinica e oltraggiosa, che avrebbe dovuto avere ben altro commento che quello qui sopra postato! Vergogna.
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Forumista
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Vergogna vergogna!!!!!
    Mi si è indignata la compagna mamma mia.....
    Ribadendo la mia solidarietà ai genitori di quel pover piccolo angelo mi limito a farti notare (come hai osservato anche te) che il bambino in questione era siriano e che quindi, parimenti all'esercito di disperati che sta cercando di arrivare in Germania e agli eritrei, andava accolto con tutti i crismi e senza aprir bocca...
    Da sciacalli e cerebrolesi (come stanno facendo tutti i compagnucci tuoi pari) invece è paragonare tutta sta gente, e il povero bambino summenzionato, alla quantità industriale di profughi economici e delinquenti che arrivano da nazioni come Costa d'Avorio, Marocco ed Egitto dove l'unica guerra esistente è quella nel cortile di casa loro...
    Questi aitanti giovanotti (tanto poveri e in miseria da trovare in qualche modo dai 3 ai 6 mila dollari per pagare i trafficanti quando qui c'è gente italiana che dorme sotto i ponti e non ha un cazzo da mangiare) te li prendi tutti a casa tua (senza fondi italiani/europei però a tue spese) cosi per dimostrare il tuo buon cuore?
    Buona giornata compagna,....

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Vergogna vergogna!!!!!
    Ribadendo la mia solidarietà ai genitori di quel pover piccolo angelo mi limito a farti notare (come hai osservato anche te) che il bambino in questione era siriano e che quindi, parimenti all'esercito di disperati che sta cercando di arrivare in Germania e agli eritrei, andava accolto con tutti i crismi e senza aprir bocca...
    Da sciacalli e cerebrolesi (come stanno facendo tutti i compagnucci tuoi pari) invece è paragonare tutta sta gente, e il povero bambino summenzionato, alla quantità industriale di profughi economici e delinquenti che arrivano da nazioni come Costa d'Avorio, Marocco ed Egitto dove l'unica guerra esistente è quella nel cortile di casa loro...
    Questi aitanti giovanotti (tanto poveri e in miseria da trovare in qualche modo dai 3 ai 6 mila dollari per pagare i trafficanti quando qui c'è gente italiana che dorme sotto i ponti e non ha un cazzo da mangiare) te li prendi tutti a casa tua (senza fondi italiani/europei però a tue spese) cosi per dimostrare il tuo buon cuore?
    Vergogna? Ma di che? Vergonati TU... Cerebroleso dillo a quelli tuoi pari e comunque tu hai hai lesa la coscienza, oltre che il cervello, il che è molto peggio!

Prima di tutti sono fiera di essere chiamata compagna, anche se tu usi questa parola a mo' d'insulto... Io so il valore che questo appellativo comporta: solidarietà, rispetto per la vita altrui e senso di giustizia.

Stiamo parlando di profughi dalla guerra e tu continui a menarla con quelli che vengono a cercare PANE e comunque non a chiedere la luna! In italia di fame e di denutrizione non muore NESSUNO! Stai rivoltando la frittata, legaiolo dei miei stivali... Non sono solo indignata, sono schifata da voi e dal vostro modo di mistificare TUTTO!

Ogni volta che si parla degli immigrati, vi invito a voi legaioli, a fare in modo che i vostri rappresentanmti al parlamento europeo propongano qualcosa, si occupino di cose che sembra siano per voi molto importanti, ... Mentre invece questi signori da voi eletti, tacciono e intascano il loro ricco stipendio... Ma a questo nessuno di VOI mi risponde mai! In talia strillate e rompete i coglioni a tutta manetta, a Strasburgo... silenzio assoluto! Spiegatecelo il motivo! Borghezio (ma ce ne sono anche altri) non è parlamentare europeo? Che fa dorme sui banchi del parlamento? Oppure neanche ci si presenta?

Siccome voi non siete capaci che di lamentarvi io proporrei di andare a prendere i migranti, TUTTI i migranti, con navi regolari e portarli nei centri di accoglienza, dove tanto andrebbero comunque, ma in questo modo si toglierebbero di mezzo gli scafisti e le gente non annegherebbe in mare... Ma questo a voi non piacerebbe comunque... vero? Anche secosto sarebbe identico perché le navi della marina solcano comunque il mare per i soccorsi... Però per voi meno ne arrivano e meglio è... Ipocriti che non siete altro. Avete anche il coraggio di commentare la foto del "piccolo angelo"! Che coraggio e che malafede!

Dato che io non sono ipocrita come te, ti auguro una pessima giornata a te e a tutti quelli che la pensano come te, affinché quel bimbo pesi anche sulla tua coscienza di ottuso legaiolo!

P.S. Al nord ci sono diverse industrie di armi, mi piacerebbe sapere quanti di voi legaioli lavorano per quete fabbriche della morte...
    Ultima modifica di Xenia888; 04-09-15 alle 09:24
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Vergogna vergogna!!!!!
    Ecco, mancavi: nello squallore che certi tuoi amichetti politici spargono in questo forum, uno come te mancava. Grazie di esserci: più "individui"(persone è troppo dire) ci sono a scrivere queste oscenità più, almeno spero, chi ha un minimo di materia grigia in testa potrà rendersi conto di che pasta siete fatti.
    E poi arrivi a dare del "cerebroleso" ad altri.............
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

La mia Juventus
     Likes dati
    9,494
     Like avuti
    6,857
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Certa gente non sta bene.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio

Vergognati

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    .
    Stiamo parlando di profughi dalla guerra e tu continui a menarla con quelli che vengono a cercare PANE e comunque non a chiedere la luna!
    A cercare pane? Ma con tutti i soldi che spendono per salire sui barconi potrebbero comprarsi intere panetterie considerati i costi della vita li...
    Immigrazione: un posto in barcone costa da 3 a 6 mila dollari - Cronaca - ANSA.it
    In italia di fame e di denutrizione non muore NESSUNO! Stai rivoltando la frittata, legaiolo dei miei stivali... Non sono solo indignata, sono schifata da voi e dal vostro modo di mistificare TUTTO!
    In Italia aumentano i poveri assoluti, sono sei milioni: la metà al Sud - Il Sole 24 ORE
    Ruba in spiaggia, pietà per il ladro «Gli ho dato soldi e da mangiare» - Cronaca - il Tirreno
    Il 28,4% degli italiani è a rischio di povertà. Più della Spagna - Politica - iltempo

p.s. Ho già detto duecento volte di non essere leghista ma capisco che per chi è in ritardo con l'assuzione dei medicinali diventa complicato leggere e connettere l'unico neurone in proprio possesso....
    2. p.s. Non capisco come mai te e tutti quelli della tua razza non facciate un bel pulmino tutti insieme e non andiate a trovare le sei milioni di persone che muoiono di fame in Italia con una tappa dagli alluvionati, dai terremotati e dai vecchi che frugano nella monnezza per trovare qualcosa da mangiare per dir loro che tutta la povertà africana (che scappi da una guerra o meno) ha la precedenza e di farsene una ragione...
    Dai cercate di almeno di essere leoni nella vita oltre che sulla tastiera...
    Ultima modifica di Markos76; 04-09-15 alle 10:08

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ecco, mancavi: nello squallore che certi tuoi amichetti politici spargono in questo forum, uno come te mancava. Grazie di esserci: più "individui"(persone è troppo dire) ci sono a scrivere queste oscenità più, almeno spero, chi ha un minimo di materia grigia in testa potrà rendersi conto di che pasta siete fatti.
    E poi arrivi a dare del "cerebroleso" ad altri.............
    In Italia aumentano i poveri assoluti, sono sei milioni: la metà al Sud - Il Sole 24 ORE
    Non capisco come mai te e tutti quelli della tua razza non facciate un bel pulmino tutti insieme e non andiate a trovare le sei milioni di persone che muoiono di fame in Italia con una tappa dagli alluvionati, dai terremotati e dai vecchi che frugano nella monnezza per trovare qualcosa da mangiare per dir loro che tutta la povertà africana (che scappi da una guerra o meno) ha la precedenza e di farsene una ragione...
    Dai cercate di almeno di essere leoni nella vita oltre che sulla tastiera...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima