Ti cancelli dall' Aire...?
Certo, cosi ti tocca anche rinunciare alla residenza nel paese dove risiedi, ilc he implica procedure burocratiche e d'immigrazione nei confronti di tale paese.. poi.. vai all'anagrafe e devi cancellarti e quindi prendere la residenza locale, che non e' attiva fino quando non viene il vigile a controllare, solo dopo puoi andare alla USL ed iscriverti.
Mai detto che se vaia USA fosse gratuito, questo lo dicevi tu al riguardo del Canada, che ovviamente manco li lo e', cosi come non lo e' in Italia per i non residenti, com'e' giusto che sia.






Rispondi Citando
