Il problema è che Obama è stato eletto perché ha promesso di non mandare soldati in guerra...E se adesso lo facesse perderebbe la faccia...Il Pentagono ha già pronti piani e strategie per spazzare via l'Isis..Ma senza l'autorizzazione del senza palle rimangono carta straccia...







Rispondi Citando
