La sfogliatella a me non dispiace, ma sarà forse che l'ho mangiata solo in Sardegna e differirà da quella pessima originale.


La sfogliatella a me non dispiace, ma sarà forse che l'ho mangiata solo in Sardegna e differirà da quella pessima originale.


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




No dai il marzapane è buono.




Dai che tanto parlare di cibo col pecora è come parlarne con un aborigeno...il pandoro è un dolce e i dolci meridionali fanno cagare.
Ma di che si sta a parlare ancora, su?
Uno quando sente parlare di pandoro e mozzarella di nonno nanni deve capire che la discussione va lasciata...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena




Ma alla fine questi napoletani una cosa buona la sanno fare?![]()




Certo, mandare a fanculo i sardi stupidi come te, scoparsi le sorelle dei sardi stupidi come te (so quello che dico), fotterli al gioco delle tre carte, andare a vendere loro biancheria e strofinacci cinesi a prezzi 100 volte tanto e andare a prendere le mazzette in costa smeralda dove i sardi fanno i camerieri ed i napoletani si fotto i soldi degli ormeggiatori e degli albergatori. Quindi secondo me, che un pochino me ne intendo di sardegna, sardi e napoletani, i napoletani, se tutti i sardi fossero furbi ed intelligenti come te, metterebbero un sultanato napoletano a Cagliari e si sposterebbero in blocco in Sardegna a campare a sbafo sui tuoi compaesani. Cappitto mi hai ?.....