



La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


eh si amici è davvero difficile scegliere tra le diverse cucine regionali, sono tutte ottime


certo che del buon vino aiuta, e la toscana sta messa davvero bene da quel lato ehehe


Una cosa davvero odiosa che ho notato è che certi ristoranti in località turistiche mettono sul menu le foto tutte colorate dei piatti, come si usa all'estero. Ora, io posso capire che l'emigrato calabrese che apre l'Italian restaurant in Germania si voglia adattare alle usanze del luogo, mettendo davanti al locale quei tabelloni tutti colorati con le foto dei piatti di "tagliatelli bologness" o "spaghetti carbonaraw", ma che in Italia ci si debba appecoronare di fronte alle abitudini barbare altrui è inaccettabile.


Io rispondevo a Folco/Faria, che aveva di nuovo tirato in ballo 'sto cazzo di pandoro.
Con te la discussione l'ho chiusa da quando hai messo a paragone la bufala campana con le mozzarelle di nonno nanni.
È palese che stai a trollare, o almeno lo spero, sennò vorrebbe dire che di cibo proprio non capisci una mazza.![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Litigate per il pandoro, la mozzarella, la pizza... siete rimasti a carissimo amico, ormai la cucina italiana si fa così
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}





