
Originariamente Scritto da
paolo.rica
Mah... non mi pare una questione di regione, ma di struttura fisica : a me danno l'idea di essere un tantinello piccoletti, anemici, magari un po' di pancia, mai stati in palestra, frocettini ..... non so se mi
ho spiegato. Questi, soprattutto quelli che si allargano di piu' (cioè i piu' minimi...

.) si ubriacano solo con l'odore ..... Per dire, se io mi faccio un litro di Gragnano e la polizia mi controlla, puo' essere che la lancetta arriva a 0,5.
Se uno di questi scafessi, 60 chili, 1 metro e 60, di vita, 1 metro e 60 di altezza, 25 centimetri di diametro del cranio, che si mangiano la bagnacauda e la polenta con la bresaola e le altre porcherie che poi li hanno combinati cosi' come sono adesso, la lancetta dell'etilometro arriva a 4,5. E poi se la prendono col poliziotto terrone .....
