I chiattoletani

E' normale, hai notato benissimo : vorrei vedere te, nato per esempio a Scampia, cresciuto a Scampia, vissuto semrpe a Scampia, prima coltellata a Scampia, primo bacio a Scampia, primo arresto a Scampia, mangiato sempre e solo al Filangieri o a casa di mamma e nonna, due o tre volte andati in pizzeria dallo zio Giovanni (fratello della mamma) ... ma è chiaro che di cultura mangereccia non va oltre quella della propria mamma. Quella culinaria invece magari interessa te, ma se parliamo di cibo cosa c'entrano i froci ?......![]()

A napoli tagliano il pane con la segatura.

Io sono per le mie parti per lo più ma dal punto di vista della cucina devo dire che se ogni regione itaiana ha molto da dire, quella che ne ha meno è la lombardia (in cui vivo).
Poi spesso trovo la cucina del sud eccessivamente pesante ma è una cosa personale, voglio dire, ad altri piace anche ingurgitare duemilacinquecento calorie a pasto a me no
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.