mi preme poi particolarmente soffermarmi su un punto. ogni napoletano è depositario della conoscenza del posto Migliore dove mangiare pizza, sfogliatella, bere il caffè, comprare i babà.
allora le cose sono due. o vi stanno prendendo per il culo ed è un vezzo, oppure una cucina il cui giudizio è così soggetto alla soggettività del degustatore è una cucina di merda.




Rispondi Citando
