



Mi spiace ma il mercato ha già deciso, quindi le vostre, forse, legittime opinioni restano sparuta e disordinata minoranza in rotta.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Fixed.
https://www.reddit.com/r/Pizza/comme...italian_pizza/
Poi succede che i turisti ordinano una pizza a Venezia o Firenze e tornano a casa dicendo "La pizza italiana fa schifo", identificando l'Italia come una grande Napoli.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ma nel mondo la cucina italiana è la polenta? Ma non credo che si mangerebbero quella porcheria per montanari pieni di zecche e miseria, meno male che abbiamo la cucina del sud a deliziarli. Che se fosse per il nord@Juv che ci fai ancora qui? A lavorare che le tasse non si pagano da sole.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Parlando del turismo, Veneto per un non-italiano significa Venezia, la cui popolazione è di origine latina al contrario dell'entroterra barbarico.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




Il marketing lo fa la Bauli&Co. che ci hanno abboffato la uallera con i loro merdosi panettoni e pandori con pubblicità con Babbo Natale ed altre minchiate per convincervi a comprare i loro prodotti almeno una volta all'anno che puntualmente buttano nell'immondizia dopo un paio di giorni.
Hai visto mai pubblicità di pastiere per caso? Eppure ormai le trovi in ogni pasticceria d'Italia.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.