ma mi spiegate che cazzo parlate a fare se non avete la MINIMA COGNIZIONE della situazione che c'è al sud? mamma mia mi fate imbestialire, ma ce l'avete un cazzo di cervello? io ho un'attività, e solo io so quante volte al mese vengono a rompermi la minchia. altro che evasione. dio mio, che prostituzione intellettuale che avete li sù, anzi mi correggo, che vi fanno li sù.
Ultima modifica di capitanouncino; 24-06-10 alle 22:18

innanzitutto modera i toni e ... magari prova a leggerti uno straccio di dati statistici dell'agenzia dell'entrate di roma (non della Padania) o informati sull'evasione stimata dai vari enti tributati itagliani (non Padani) e sulla percentuale di controlli regione per regione

i toni li modero, ma non accetto simili offese...scusate
dei dati statistici me ne frego sinceramente (anche se le cose che ho scritto prima provengono da fonti tutt'altro che padane :sofico, e sui controlli sono sicuramente più informato di te/voi, che vivete in un mondo di plastica fatto di parole e parole, gestendo appunto un'attività
qui in terronia è una forma dialettale, chiedo venia![]()

prima impara a leggere e a comprendere, prima di postare ad minchiam...grazie
ho detto che lo so IO cosa significa controlli e menate varie, visto che ho un negozio. da quel che ne deduco tu non sai un cazzo in materia, vivi in un mondo di pregiudizi dove tutto è nero o bianco, cresci amico, cresci.

Certo che voi itagliani vivete proprio su un altro pianeta. I pochi onesti come te vivono nel mito dello stato, mentre non vi rendete conto che da voi l' unica istituzione che detta legge è la criminalità organizzata che appunto per il fatto di essere "organizzata" da voi svolge i compiti che lo stato ha deciso di lasciargli in toto. E voi siete usati come paravento dallo stato per dimostrare che laggù vige la legalità. E su di voi che siete onesti e non gli sparate contro lo stato si accanisce coi controlli, tanto sa che non vi ribellate.
Detto questo, elimina un po' di cazzi dal frasario e porta rispetto per gli abituali frequentatori di questo spazio
Ultima modifica di Furlan; 25-06-10 alle 09:03