Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma io sono in crisi di identità da quando qualcuno mi ha detto che sono fascista inside, anche se ora non ricordo esattamente perchè.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Gli uomini si dividono in comunisti e persone sane di mente che amano il popolo e che vogliono che sia ricco e felice, cioe' i turbocapitalisti finanziari assoluti.
I comunisti si dividono in comunisti vestiti bene (quelli col 'von' e col 'Kraut' nel cognome) e comunisti vestiti male (quelli che raccolgono gli avanzi di vino e frutta e ci fanno la sangria).
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si trasferisce infatti in Bangladesh: «J'ai vécu dans le pays le plus pauvre au monde» («ho vissuto nel paese più povero del mondo»), dirà in un'intervista alla radio francese; qui conobbe l'anoressia («tra i 15 ed i 17 anni smisi di mangiare, il corpo sparisce poco a poco, assieme all'anima») che la marcò profondamente influenzando la sua produzione letteraria.
Cioè i bengalesi se puzzavano di fame e questa faceva l'anoressica?

I suoi libri sono bellissimi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma soloio ho fatto il passaggio inverso, dal colore delle passioni illusorie e sporche a quello delle tenebre ove la luce, quando esprime se stessa, è folgorante?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

anche il mio clone @samba de amigo