A parte tutto, il problema è che qui da noi coloro i quali si definiscono di destra vengono per lo più identificati con personaggi tipo questo:
...e quelli che si definiscono di sinistra con quest'altro:
![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

@Druuna a raggiuniera

Intervengo senza leggere il thread e dico la banalità delle banalità: i progressisti sono ritardati. Lo so che è una frase scontata, ma a volte non c'è bisogno di Freud per capire certe cose. Come si dice... se sembra uno stupido, si comporta da stupido... allora molto probabilmente è uno stupido.
Spaghetti e pistole

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Geniale perchè sa scrivere bene in modo lezioso delle grandi porcate degne dei radical .chic ? Fammi il favore , io avevo SCARICATO un suo libro sul mio tablet, lo faccio con tutti i libri di nuovi autori , così se non piacciono li posso cancellare.
Libro, si fa per dire non oltrepassa le 100 pagine , mi è bastata per classificarla,è un personaggio Costruito , che sa scrivere bene , anche se non mi piace la sua leziosità con la quele ammanta delle porcate degne dei radica-chic , no non c'é bravura nei genialità nei suoi libri usa e getta..
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()