Ma cireno non ha ottancinque anni... è demenza senile precoce.
Spaghetti e pistole

Troll, mi spiace per te che mi vedi così: ma io non ho nessuna delle grandi virtù del Cirenaico. E la croce la porto, aimè, quando per mia scelta mi trovo costretto a disputare con i fessi, contravvenendo a quel consiglio del medico che riporto nella mia firma qui sotto.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

No, ma mi pare che a mettere in campo la questione della punizione o del farla franca non sono stato io, mi sono limitato a falsificare l'assunto, non mio, secondo il quale oggi la volgarità sarebbe diffusa e sempre impunita.
Forse non è ancora sufficientemte chiaro: delle tesi di Cireno risponde lui, non io che manco mi son sognato di citarle.chiunque ha preferenze e le preferenze non portano necessariamente a tributare omaggio alla "superiorità" sbandierata da cireno come se fosse chissà quale merito degno di onori (mi sono per l'appunto chiesto se la superiorità intellettuale e morale delle donne renda più palatabile il sapore dello sperma alle loro papille)
Utilità di tutti vs. utilità dei singoli, annosa questione.torna utile sapere che consacrarsi alla severa dedizione verso la scienza non accresce le proprie possibilità di consumo quanto altre occupazioni meno nobili e più infami
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

volgarità non vuol dire calunnia personale (il disistimatore di Facebook dovrebbe rendersene conto), e a interessare i tribunali sono le denunce per diffamazione e non la volgarità ributtante di tutta una (in)civiltà, davanti alla quale non sono molti gli aristocratici morali in grado di illudersi che le procure possano chiudere il Grande Fratello
questo sterzare sulle cause legali comunque dice tutto sulla fiducia nel magistrato retributore come istanza salvifica