











Regressista amante della pucchiacca.


Falcine sarebbe stato ancora più utile da vivo.
Troll è permeato da banale mentalità cristiana: per lui immolarsi è l'atto che aiuta l'umanità e chi si immola è il fesso. Ma quann maje: Falcone con quella professionalità e quello stipendio dova sentirsi veramente gratificato, di certo non voleva morire. Parliamoci chiaro, se sei un calciatore e fai un gol è bello. Non si capisce sto cattolicissimk Troll che vuole.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


@samba eri più divertente quando parlavi di silvio


Regressista amante della pucchiacca.

