"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

I dati, come ti ha spiegato occidentale, ce ne erano a bizzeffe, perché le schedature avevano una secolare tradizione; il riversamento dei dati però serviva appunto a poter lavorare solo su quelle variabili interessanti così che tu mettevi nella lista solo comunisti, avvocati, intellettuali e palpeggiatori di chiappe sugli autobus poi in tempi minori di quelli necessari a una sezione della Kripo per farlo a mano sapevi subito quanti molestatori di signorine c'erano a Minsk.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

niente, avete reso il thread una noja.
direi di ributtarla sul sesso, Amélie Nothomb o la musica, che sono le uniche cose interessanti.![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()