i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Puoi controllare su qualche libro sul Terzo Reich, di autori seri tipo Fest o Shirer. Per scoprire che oltre alla promozione a generale toccò alla signora in oggetto anche la Croce Tedesca in Oro e la Croce di Ferro. Ma sicuramente tu preferisci continuare a cianciare delle mie presunte affermazioni su supercomputer atomici e nucleari. Molto Goebbelsiano da parte tua, tra l'altro. Ripeti una calunnia per due o tre volte e diventa la verità.
PS
La forza di gravità è stata scoperta da un classicista. Come tutte le cose serie che restano. Le cazzate che durano una stagione invece le inventano i dlplomati ITIS.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.