Forza italia rimane nell'ombra, ambigua insolitamente silenziosa, addirittura reticente, mentre la lega nord cerca di rintuzzare e rinverdire le anime nere di questa SPECIE DI PARTITO.![]()


Forza italia rimane nell'ombra, ambigua insolitamente silenziosa, addirittura reticente, mentre la lega nord cerca di rintuzzare e rinverdire le anime nere di questa SPECIE DI PARTITO.![]()


Forza Italia chi?
Esistono ancora?




Per Forza Italia vanno bene solo le immigratE, soprattutto se nipoti di Mubarak.![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Obbedisce a Bruxelles, ovvio.


Per buona pace dei destroidi sforza italia si è afflosciata.........![]()

