Cerca un bar che offre il caffè in sospeso.
Forse non s'è capita la cosa... Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra, preferisci chi striscia. E se ti serve un amico, trovati un cane.
Originariamente Scritto da Naitmer Cerca un bar che offre il caffè in sospeso. Ne conosco, li pago ogni tanto. Non più di 1 euro però . Ma non ne usufruisco.
Originariamente Scritto da Tiresia Ne conosco, li pago ogni tanto. Non più di 1 euro però . Ma non ne usufruisco. e allora di cosa ti lamenti?
Originariamente Scritto da Naitmer e allora di cosa ti lamenti? Non ritengo il prezzo di 1.1 congruo con la crisi in corso, quindi non lo pago. Mica mi lamento.
Originariamente Scritto da Tiresia Non ritengo il prezzo di 1.1 congruo con la crisi in corso, quindi non lo pago. Mica mi lamento. il caffe in sospeso è gratis.
Originariamente Scritto da Naitmer il caffe in sospeso è gratis. solo i comunisti pensano che esistano caffè gratis.
Originariamente Scritto da mary ann Non hai paura del Polonio-210? P.S. Perché hai usato il congiuntivo? Perché ho la terza media e a volte sbaglio anche se cerco di impegnarmi Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena oddio le merit. si capisce tutto. Ma cosa vuoi capire E scusa per l'accoppiata Rolex GMT - Mercedes C 320 che mi è uscita casuale mentre volevo mostrare le sigarette ... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena oddio le merit. si capisce tutto. dai le merit non sono male...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum