Qui c'è un'altra variante: "Sono vent'anni che voto Lega e non ho mai votato Berlusconi".
A proposito, alle prossime elezioni Salvini con chi si allea?

Io non ho mai votato destra e condivido quanto dici tu sotto questo aspetto..
Ma che alla sinistra attuale dei poveracci italiani non interessi nulla è poco ma sicuro (non rendono soldi e sono inutili come ha detto qualcuno su questo Forum e come disse pure la mitica Elsa Fornero)...
Che poi venga utilizzato dalla destra mediatica come modalità per ottenere voti è parimenti vero ma è un altro discorso..

Beh ma se ci pensi un attimo chi, senza consenso popolare, ci governa da fine 2011 da quando sono saliti per salvare l'Italia da Berlusconi hanno nell'ordine...
1) Fatto salire la disoccupazione italiana di quasi quattro punti percentuali...
2) Fatto salire quella giovanile di oltre 10 punti percentuali (mi ricordo il cartello che circolava allora nelle sedi del Pd che frequentavo con la richiesta di dimissioni di Berlusconi a causa della disoccupazione giovanile al 29%...Attualmente è oltre il 40% ma nessuno chiede le dimissioni di Renzi dei miei ex compagni di avventura)...
3) I suicidi per la crisi sono triplicati...
4) Chiudono attività ogni giorno a nastro....Nella mia zona ormai è rimasto poco...
5) La tassazione è quasi ai massimi storici o ormai stanno arrivando a tassare anche i risparmi...
Etc etc...Se arrivasse qualcuno che mi parlasse di manovre "lacrime e sangue" francamente non mi stupirei più di ogni tanto ma ci terrei a fargli presente che cavare il sangue dalle rape è un'impresa decisamente improba...