Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Jango Fett Visualizza Messaggio
    Dire "ho votato PDS per l'uguaglianza sociale" è un'opinione legittima e ingenua.
    Dire "ho votato AN per amor di patria" è un'opinione legittima e ingenua.
    Dire "ho votato Berlusconi perchè avevo paura dei comunisti" è un'opinione legittima e ingenua.
    Dire "ho sempre votato AN, ma non ho mai votato Berlusconi" significa non essere solo ingenuo, ma anche mentalmente tardo.
    adesso votano salvini, il leader dei "comunisti padani" perché è "contro l'islam".
    uno che appena diventa capo del governo, come minimo fa fare un referendum per dividere l'italia e buttare al cesso il loro amato tricolore.

  2. #42
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    adesso votano salvini, il leader dei "comunisti padani" perché è "contro l'islam".
    uno che appena diventa capo del governo, come minimo fa fare un referendum per dividere l'italia e buttare al cesso il loro amato tricolore.
    o magari invece perchè dice delle cose sacrosante??


  3. #43
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    o magari invece perchè dice delle cose sacrosante??
    ma per favore.
    dice quello che dice per raggranellare consensi, come fanno tutti.
    non ho ancora trovato un politico che dice cose impopolari o promette "lacrime e sangue" in maniera chiara.

  4. #44
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma per favore.
    dice quello che dice per raggranellare consensi, come fanno tutti.
    non ho ancora trovato un politico che dice cose impopolari o promette "lacrime e sangue" in maniera chiara.
    a parità di cose dette per raggranellare consensi magari preferiscono quello che dice lui !


  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Mar 2013
    Messaggi
    5,313
     Likes dati
    3,459
     Like avuti
    4,183
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Qui c'è un'altra variante: "Sono vent'anni che voto Lega e non ho mai votato Berlusconi".
    A proposito, alle prossime elezioni Salvini con chi si allea?

  6. #46
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2012
    Messaggi
    431
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    esatto.
    da qualche tempo anche a dx (la dx mediatica) ha scoperto i bisognosi italiani. prima erano feccia, terroni, ladri e imbroglioni. Adesso soprattutto servono in contrapposizione ai poveracci allogeni. Però quando si sente di "gente che ha lavorato tutta la vita e prende 500 euro di pensione" mi viene voglia di prendere a sberle chi scrive queste fesserie.
    Io non ho mai votato destra e condivido quanto dici tu sotto questo aspetto..
    Ma che alla sinistra attuale dei poveracci italiani non interessi nulla è poco ma sicuro (non rendono soldi e sono inutili come ha detto qualcuno su questo Forum e come disse pure la mitica Elsa Fornero)...
    Che poi venga utilizzato dalla destra mediatica come modalità per ottenere voti è parimenti vero ma è un altro discorso..

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2012
    Messaggi
    431
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da Jango Fett Visualizza Messaggio
    Dire "ho sempre votato AN, ma non ho mai votato Berlusconi" significa non essere solo ingenuo, ma anche mentalmente tardo.
    Questa parte è sacrosanta....

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2012
    Messaggi
    431
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: «Io, barista indebitata:

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma per favore.
    dice quello che dice per raggranellare consensi, come fanno tutti.
    non ho ancora trovato un politico che dice cose impopolari o promette "lacrime e sangue" in maniera chiara.
    Beh ma se ci pensi un attimo chi, senza consenso popolare, ci governa da fine 2011 da quando sono saliti per salvare l'Italia da Berlusconi hanno nell'ordine...
    1) Fatto salire la disoccupazione italiana di quasi quattro punti percentuali...
    2) Fatto salire quella giovanile di oltre 10 punti percentuali (mi ricordo il cartello che circolava allora nelle sedi del Pd che frequentavo con la richiesta di dimissioni di Berlusconi a causa della disoccupazione giovanile al 29%...Attualmente è oltre il 40% ma nessuno chiede le dimissioni di Renzi dei miei ex compagni di avventura)...
    3) I suicidi per la crisi sono triplicati...
    4) Chiudono attività ogni giorno a nastro....Nella mia zona ormai è rimasto poco...
    5) La tassazione è quasi ai massimi storici o ormai stanno arrivando a tassare anche i risparmi...
    Etc etc...Se arrivasse qualcuno che mi parlasse di manovre "lacrime e sangue" francamente non mi stupirei più di ogni tanto ma ci terrei a fargli presente che cavare il sangue dalle rape è un'impresa decisamente improba...

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 02:17
  2. Il sindaco e la sexy barista
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 15:48
  3. Solidarietà al barista di Biella
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 11:41
  4. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 10:49
  5. solidarietà al barista di Racale (Le)
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito