Dopo tre anni di dedizione alla causa comunista, pare che il buon Thomas Lenin non voglia ripresentarsi per la carica di segretario del PC...chi sarà a guidare il Comitato Centrale dopo di lui? La pasionaria Molly? Il barricadero neuro? l'antisistemico Dogma? Il neocomunista olivo?
Al momento pare che tutto taccia...





