fare lo sgambetto a una persona è un gesto puerile, avrebbe anche potuto fargli un male boia e farsi denunciare per lesioni
Nello specifico la giornalista non avrebbe cambiato niente al fatto che il migrante ormai si trovava in Ungheria
Una donna cosi' non la sposerei mai, perchè se fa lo sgambetto a degli sconosciuti, chissà cosa fa a coloro che conosce o durante una lite
Al di' la del fatto che appoggio in pieno le politiche di Orban e di Putin, questa giornalista si è comportata da idiota "io sono giornalista e ho un buon lavoro e faccio lo sgambetto a te che sei un povero disgraziato pieno di pulci e puzzolente e non lo faccio a un ungherese se no andrei in galera".
Col razzismo e l'intolleranza da 4 soldi si fa poca strada, ci vorrebbe piuttosto una bella guerra a Isis e la ricostruzione rapida della Siria per far si che tutti questi migranti tornino a casa loro al piu' presto




Rispondi Citando


