







sei invecchiata @PiccolaIena? è andato tutto bene?




ah anche tu emicranie, malumore, sbalzi di pressione, insonnia, ansia, ipereccitabilità, palpitazioni, dolori alle ossa, mal di stomaco, irritazione alle vie respiratorie, affaticabilità, difficoltà di concentrazione...


non ti preoccupare è il cambio di stagione




che si vince?


avresti vinto un giro sul mio scooter per anziani, ma purtroppo me lo hanno già sequestrato