Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
L'ignoranza è una brutta bestia, i Magiari non sono slavi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
A proposito della Gran Bretagna i sondaggi anti immigrati sono schizzati verso l'alto.
Non solo lì, mi sa. Vedere queste persone bisognose di aiuto e protezione scagliare sassi contro i treni e sfondare i cordoni di polizia deve aver fatto un certo effetto.
Citazione:
Sentenza
L'ignoranza è una brutta bestia, i Magiari non sono slavi.
Mettiti in fila, in parecchi gliel'hanno fatto notare... :ghigno:
Citazione:
Halberdier
Non solo lì, mi sa. Vedere queste persone bisognose di aiuto e protezione scagliare sassi contro i treni e sfondare i cordoni di polizia deve aver fatto un certo effetto.
Mettiti in fila, in parecchi gliel'hanno fatto notare... :ghigno:
Immaginavo, sono pochi a non saperlo, e uno di questi naturalmente è irrazionalista :D. Però non avevo voglia di leggere una discussione aperta da uno che non sa neanche che gli Ungheresi sono ugro-finnici.
Citazione:
Sentenza
Immaginavo, sono pochi a non saperlo, e uno di questi naturalmente è irrazionalista :D. Però non avevo voglia di leggere una discussione aperta da uno che non sa neanche che gli Ungheresi sono ugro-finnici.
Più che giusto.
Citazione:
Sentenza
Una volta avevo provato a ragionarci un po' più seriamente di economia. Gli avevo chiesto di dimsotrarmi un concetto abbastanza banale, come l'effetto del cambio moneta sui prezzi.
Mi aveva risposto linkandomi un oscura tesi di laurea di un qualche studentello italiota con il tono enfatico di chi mostra un trattato scientifico di un premio Nobel. :D
Citazione:
Juv
Una volta avevo provato a ragionarci un po' più seriamente di economia. Gli avevo chiesto di dimsotrarmi un concetto abbastanza banale, come l'effetto del cambio moneta sui prezzi.
Mi aveva risposto linkandomi un oscura tesi di laurea di un qualche studentello italiota con il tono enfatico di chi mostra un trattato scientifico di un premio Nobel. :D
Eheh... conosco il personaggio, purtroppo.
Citazione:
Sentenza
Eheh... conosco il personaggio, purtroppo.
Il bello è che si vanta di essere un esperto di macro economia, senza per questo aver mai prodotto qualcosa di scientifico o essere coinvolto in qualche istituzione di quel settore.