"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Uhh, ma quanto insiste. Guardi che Occidentale, anche se eccessivamente polemico e sprezzante, ha ragione. In molti paesi dell'oriente si siede sui piedi o sui talloni. Con il suo polemicheggiare si rende noioso e piuttosto pedante.
Poi magari le ragioni della polemica tra voi due sono altre, tipo il fatto che lei dà di pezzente a tutti i suoi oppositori. Il che mi permetta la fa sembrare uno di quei cumenda di mezzo secolo fa. Ricchi ma parecchio cafoni. Sempre con il massimo rispetto.

Non stiamo importando feccia.
Io uso la PNL al contrario perchè è divertente e perchè manda fuori giri il razzista medio.
Non serve drogarsi, basta usare le stesse tecniche (quelle banali) usate dai maestri di comunicazione, ma al contrario.
Per il resto è plausibile che importiamo dna geniale, come no. MA è nel ventaglio.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

PS
Visto che si parla di medie e di statistiche, gli africani sono mediamente più stupidi e violenti degli asiatici e degli europei. Rilevazioni secolari lo attestano.
Non è colpa loro. Ma della natura.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

« Bisogna diffidare delle pretese di chi si ritiene capace subito di non fare caso alle differenze. Ho notato che qualche volta le reazioni peggiori si manifestano in chi si dichiara aperto, mentre chi inizialmente sembra più diffidente spesso è poi il primo a intervenire quando si manifesta concretamente un bisogno. »