Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

I have du maroun acsè!

.........Io soffro terribilmente per l’invasione, io sanguino ogni giorno per l’invasione e per l’indifferenza circa l’invasione, per la sottovalutazione dell’invasione che accomuna la maggioranza dei miei connazionali. Non solo i politici che a differenza di me non prendono treni o prendono solo l’alta velocità e quindi non sanno che un italiano oggi in molte stazioni, in molti orari, in molti vagoni, è già in minoranza. Non solo i preti, che dal pulpito leggono il Vangelo, libro durissimo in cui Cristo definisce cattivi tutti gli uomini, tutti nessuno escluso, e non fa che paragonarli a cani, a porci, a serpenti, e subito dopo dallo stesso pulpito pronunciano una strana melassa in cui i cani, i porci, i serpenti siamo noi pochi autoctoni, mentre le miliardate di allogeni e in particolare le miliardate di allogeni africani e asiatici sono costituite da angeli (miliardi di angeli) che bussano alla porta per migliorarci e renderci degni del paradiso. Non solo le persone normali che cominciano a credere che spacciatori tunisini, stupratori ivoriani, trans colombiani, mendicanti nigeriani e operai cinesi in nero salveranno l’Inps. Anche i cantanti adesso. Anche tu, Luca......
qui

No ci siamo noi che siamo i mostri che devono espiare le proprie colpe, poi tutta la restante parte dell'umanità vittima.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Carboni?? Bologna son trent'anni che fa rima con fogna.

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.