Visualizzazione Stampabile
-
Re: Meglio tardi che mai
vabbè ma si era già capito come sarebbero andate le cose col cosiddetto concilio vaticano secondo
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sta trasformando una religione millenaria in una roba tipo oroscopo dell'internazionale
vabbè ormai
-
Re: Meglio tardi che mai
ma state tranquilli, che non vi succederà nulla
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Ha ceduto alla tentazione di dire una cazzata esattamente come Adamo subornato da Eva.
Il diavolo fa le pentole...
Eh? Ma non hai sentito che è appena stato negato?
Casomai è Adamo ad essere un debole...
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma state tranquilli, che non vi succederà nulla
e il tuo sospiro di sollievo?
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Eh? Ma non hai sentito che è appena stato negato?
Casomai è Adamo ad essere un debole...
capirai che francisco ha innescato un circolo vizioso
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
capirai che francisco ha innescato un circolo vizioso
Eh si il cane che si morde la coda...la gara a chi è più criptico? :p
:D
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sta trasformando una religione millenaria in una roba tipo oroscopo dell'internazionale
e' una cosa fantastica
-
Re: Meglio tardi che mai
-
Re: Meglio tardi che mai
il papa ci dà il buongiorno insieme a massimo gramellini