Visualizzazione Stampabile
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il papa ci dà il buongiorno insieme a massimo gramellini
non a caso iniziò con Repubblica a farsi una cultura
-
Re: Meglio tardi che mai
Laggente non abbiamo bisogno di salvare l'anima, vogliamo oroscopi e gente che ci sorridono.
Francesco è il papa dellaggente.
-
Re: Meglio tardi che mai
-
Re: Meglio tardi che mai
Credevo fossi rimasta incinta.....
Di quel che dice il papa non me ne frega niente...Già lo sapevo che le donne sono pari con gli uomini...Ma molto superiori come rompicoglioni..:snob::D
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
cattodams
questa è una bella battuta
:encouragement:
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Credevo fossi rimasta incinta.....
Di quel che dice il papa non me ne frega niente...Già lo sapevo che le donne sono pari con gli uomini...Ma molto superiori come rompicoglioni..:snob::D
e pure tu hai ragione
:encouragement:
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
e pure tu hai ragione
:encouragement:
Come dico alle donne con cui sto iniziando una relazione : Ricordati,io ho sempre ragione e se per puro caso non l'avessi sei tu ad essere in torto... :D
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Come dico alle donne con cui sto iniziando una relazione : Ricordati,io ho sempre ragione e se per puro caso non l'avessi sei tu ad essere in torto... :D
grande democrazia, vedo
:D
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
grande democrazia, vedo
:D
Democrazia?Roba che se magna?:confused:
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
non a caso iniziò con Repubblica a farsi una cultura
non era Scalfari a scrivere al Pontefice pretendendo risposte?