Re: Il calcio per voi è.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
:lol-036:
gli esserei razionali e ariani praticano sporti noiosi e lineari come il baseball o preferiscono i giochi di ruolo e quelli da tavolo
sul campo a prendersi a calci, tirarsi le maglie, gomitate, a godere nel caos indistinto, dove non ci si capisce niente e nell'arbitrarietà dell'...arbitro, ci vanno gli inferiori di mente
infatti non mi risulta i calciatori siano delle menti eccelse
però è bello da vedere, è come l'arena, come la lotta fra galli, ti diverte ma non sei scemo da buttartici dentro
non è un caso che il calcio è lo sport preferito dai levantini o dai latini levantinizzati (italiani, spagnoli, brasiliani, argentini...)
i nordici, gli anglosassoni, gli americani, i giapponesi, etc sono troppo seri e squadrati per prestarcisi
gli africani troppo stupidi e fallosi, perfino il calcio è un'impresa troppo complessa per loro, giocano come giocavamo noi alle elementari, tutti sulla pallaaaaa
Citazione:
Robert
gli esserei razionali e ariani praticano sporti noiosi e lineari come il baseball o preferiscono i giochi di ruolo e quelli da tavolo
sul campo a prendersi a calci, tirarsi le maglie, gomitate, a godere nel caos indistinto, dove non ci si capisce niente e nell'arbitrarietà dell'...arbitro, ci vanno gli inferiori di mente
però è bello da vedere, è come l'arena, come la lotta fra galli, ti diverte ma non sei scemo da buttartici dentro
non è un caso che il calcio è lo sport preferito dai levantini o dai latini levantinizzati (italiani, spagnoli, brasiliani, argentini...)
i nordici, gli anglosassoni, gli americani, i giapponesi, etc sono troppo seri e squadrati per prestarcisi
gli africani troppo stupidi e fallosi, perfino il calcio è un'impresa troppo complessa per loro, giocano come giocavamo noi alle elementari, tutti sulla pallaaaaa
Perché, tedeschi, inglesi ed olandesi non giocano a calcio?
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Citazione:
nordista
Niente di niente. Vedere 22 adulti che si affannano per una palla e' più desolante che vedere una battona che si svende per due.
pero ultimanente sta andado forte anche in nord america
Citazione:
animale.marino
Appunto.
Il che è tutto dire
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Citazione:
animale.marino
infatti, ultimamente stiamo imitando certi coglioni europei..... ma spero per poco.
Citazione:
Robert
la 2
è uno sport spettacolare da vedere ma da praticare solo se sei un levantino semita
uno sport dove domina la furbizia, le gomitate, i calcetti, le maglie tirate, uno sport da teppisti da strada insomma
Eh, i famosi calciatori levantini e semiti...
Comunque è il più bel gioco del mondo, ma non è uno sport, è un gioco.
Un tempo avrei scelto la prima opzione.
Adesso il calcio mi fa ribrezzo.
E in genere tutti gli "sport".
A me fa ribrezzo quasi tutto.
Citazione:
Robert
:44:
...il calcio moderno l'hanno inventato gli inglesi, che a calcetti, calcioni e gomitate sono storicamente degli zappatori.
E poi hanno il rugby... e tutti a dire "ah, sono onesti, sono onesti...dopo la partita mangiano insieme...quello sì che è uno sport sano..."
La verità è che di nascosto si tirano dei gran cazzotti a tradimento.