1) lo sport per eccellenza , gli altri sport sono solo contorno
2) uno sport della stessa importanza di tutti gli altri , né più né meno
3) non mi interessa del calcio

1) lo sport per eccellenza , gli altri sport sono solo contorno
2) uno sport della stessa importanza di tutti gli altri , né più né meno
3) non mi interessa del calcio

Ho votato la 2, ma in pratica non me ne frega niente.
Sono almeno 15 anni che non so quali squadre sono in serie A, ho imparato da poco che non esiste più la serie C...
Non seguo neanche la nazionale.

Lo sport giocato fin da piccoli in ogni angolo del pianeta, anche con una palla fatta di stracci. Puoi essere piccolo, grande, smilzo, grasso, alto o basso e ti diverti e puoi sfondare comunque. Il gioco universale per antonomasia.

manca un'altra opzione
un momento di aggregazione sociale, non tanto per il contenuto tecnico ma per la capacità di aggregare gente e risvegliare un senso campanislistico e piu' l'evento è importante piu' mi interessa : europei e mondiali sono interessanti per l'evento e l'interesse di massa che crea nella gente
Di calciatori che fanno prodezze ce ne sono sempre meno, sono tutti ragazzoni ultraviziati, ultratatuati, strapagati ed esagerati che meritano pochissima attenzione

Fra la 2 e la 3.

la 1

Niente di niente. Vedere 22 adulti che si affannano per una palla e' più desolante che vedere una battona che si svende per due.

4) una cagata ridicola per frustrati a cui serve un argomento da parlare al bar di quartiere con gli amici
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

la 2
è uno sport spettacolare da vedere ma da praticare solo se sei un levantino semita
uno sport dove domina la furbizia, le gomitate, i calcetti, le maglie tirate, uno sport da teppisti da strada insomma
CLAUDIA CONTE, TI AMO!