domani sarò in trasferta a Cento comune in provincia di fe. dovrò restarci tutto il giorno.
qualcuno conosce questo paese?
cosa c'è di interessante da vedere o da fare?


domani sarò in trasferta a Cento comune in provincia di fe. dovrò restarci tutto il giorno.
qualcuno conosce questo paese?
cosa c'è di interessante da vedere o da fare?


Non lo so, ma a naso credo che non ci sia un cazzo e ti convenga arrivarci già un po' brillo per poi sbronzarti del tutto come una vacca per farti passare la giornata.


Premetto che in QUALSIASI posto c'è sempre qualcosa da vedere.
Conoscevo una ragazza di Cento, che mi parlava di questo Paese, lamentandosi (secondo me, si lamentava di sua madre, e mentre che c'era si estendeva a tutto il paese).
Sono passati quasi cinquant'anni, e se me la ricordo ancora vuol dire che meritava.
Potresti incontrare la nipotina: auguri.


Beh Cento e' il paese dei night di seconda categoria
Ci sono il Macao e il Mikonos ...
Il livello non è eccelso ma se sei mezzo sbronzo ti diverti da matti
Si guzza alla grande dentro
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk


cosa vuol dire (fe), è una provincia? dove sta?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Di zanzare ce ne sono quante vuoi di solito
Era detta la piccola bologna molto bella da girare a piedi
Non so se il terremoto ha fatto danni


Mi trovo ora a cento. Cittadina molto tranquilla è ordinata con portici belli e caratteristici. La cosa che più impressiona a uno come me abituato a mari e monti est la pianura. Il paese sembra una i isola in un mare piatto e calmo.
Stasera esco con alcuni amici del posto ..... Chissà se si portano dietro quale bella Centese o centina




poi una breve escursione a ferrara: davvero bella
![]()

