Il problema non è solo la multa.
I problemi saranno:
1) la multa a 9 zeri da pagare
2) le richieste di risarcimento dei consumatori e dei concessionari. Glieli darai una media di 10.000 euro ad ognuno degli undici milioni di proprietari di veicoli truffati (e probabilmente impossibilitati a circolare)?
3) il mancato cash flow per le vendite che inevitabilmente caleranno per i prossimi mesi.
E questo è solo l'inizio. Se salta fuori che hanno fatto questo imbroglio anche in altri paesi verranno fatti a pezzi.





Rispondi Citando