



Ma state dicendo che i tedeschi sono degli imbroglioni?
https://forum.termometropolitico.it/...ituazione.html






Secondo me i clienti si devono attaccare al cazzo, uno che compra il TDI non si merita risarcimenti al massimo una multa.
Così si imparano e la prossima volta prendono un natural power e non le tamarrate tedesche.




“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

