«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

fai una media? stereotipo. retta di regressione? stereotipo. guardi la varianza? stereotipo.
l'unica alternativa alla stereotipizzazione come rappresentazione del mondo è la enumerazione completa dell'infinitamente contabile.
l'ignoranza come sostantivo (e non come insulto) è una cosa naturale.
per vivere siamo costretti a ignorare delle cose, e spesso le decisioni dobbiamo prenderle senza avere il tempo di sapere, o comunque nonostante quello che sappiamo decidiamo di ignorarlo perché ci fa comodo.
l'ignoranza è naturale come la fame, la sete e il durello di mattina.
quando i comunisti mi chiamano ignorante sono assolutamente sereno, è come se mi chiamassero assetato o affamato
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non a caso il damsismo druuniano (antropologia guldurale o come cazzo si chiamano le robe postmoderne che studia le) è proprio "enumerazione completa dell'infinitamente contabile"
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Fosse stato @Razionalista gli avrebbe donato l'auto

Vedi?Pure narcisista. Druuna tu sei come l'italiano medio che vuole pontificare su tutto pur senza averne le competenze. La parola profiler evoca psicanaliticamente in me la parola profilattico, che non suo perchè non credo agli spauracchi comunisti sulle malattie trasmissibili tra etero