«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

un polinomio di grado n fitta perfettamente n osservazioni.
ma non ci faccio un cazzo, è come guardare le informazioni una per una (la complessità). quindi quante potenze uso? n-1? n-k? k quanto grande?
è ovvio ci sia un trade-off, ma parlare di "complessità" oposta a "neuroni funzionanti" ti qualifica da semicolta quale sei, perché ti riempi la bocca di parole delle quali non hai davvero compreso né il significato né la loro importanza nel contesto nel quale le usi.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)