Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non sembra male.
L'unica è: se avete intenzione di tenerla, verificate quanto vi potrebbe costare la stessa auto ma presa a rate, inclusi interessi e tutto, sempre a 48 mesi. Col pay per drive vi verrebbe 14k euro circa, compresa la maxi rata finale...non è detto che sia meno con la formula rateizzata standard.
Per il resto, è tutto a tuo vantaggio. Se non la vuoi più, gliela lasci a 0...se la vuoi cambiare, la lasci come anticipo e paghi altro pay per drive.
Mi sembra ottimo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

tra l'altro la banca mi ha chiamato per dirmi che hanno alzato di nuovo il plafond della carta di credito, se lo alzano di altre 1000 sterline supera quello del fido del negozio di un mio amico.
tra carte di credito e prestiti preapprovati, se l'inglese medio sbrocca puo' comprare una casa in grecia in contanti e scappare lasciandosi alle spalle una scia di fuoco. poi torna dopo 5 anni ed e' immacolato come un lattante.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

la carta e' a interessi 0 fino al 2017 perche' io sono un nasone