Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
    roma kaputt!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il vero problema è il sud

Citazione Originariamente Scritto da Leghista Visualizza Messaggio

Tremonti attacca le Regioni del Sud:
    "Fondi europei gestiti da cialtroni"

Il ministro dell'Economia interviene all'assemblea della Coldiretti. "Posto in essere uno scandaloso percorso nella gestione dei fondi comunitari: c'erano 44 miliardi, usati solo 3,6".

Il Tempo - Tremonti attacca le Regioni del Sud: "Fondi europei gestiti da cialtroni"

"Stop alla cialtroneria e all'irresponsabilità di chi al Sud pensa solo a protestare e poi prende i soldi messi a disposizione dall'Ue e non li spende". Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti se la prende con le Regioni del Mezzogiorno che hanno posto in essere uno scandaloso percorso nella gestione dei fondi comunitari. "Nel meridione c'è stato uno stanziamento di fondi europei nell'ambito del programma 2007-2013 pari a 44 miliardi ma questi signori - ha spiegato - ne hanno spesi solo 3,6 miliardi e mentre cresceva la protesta contro i tagli subiti, aumentavano i capitali non usati. Insomma più il Sud declinava, più i fondi salivano e questa cosa è di una gravità inaccettabile".

Secondo il ministro la colpa non è dell'Europa e neppure dei governi nazionali di destra o sinistra. "La colpa è della cialtroneria di chi prende i soldi e non li usa. E siccome i soldi per il Mezzogiorno saranno di più e non di meno nei prossimi anni - ha concluso Tremonti - allora non si può continuare con questa gente che sa solo protestare però non sa fare servizio pubblico per i cittadini".
    Commentohe schifo di gente.
    Ultima modifica di Leghista; 03-07-10 alle 15:08

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leghista Visualizza Messaggio
    Commentohe schifo di gente.
    Poche ma giustissime parole: "che schifo di gente".

Mi arrivano nella casella di posta lettere di minacce ed insulti di un tale Soythern che ci tiene a farmi sapere che lui porta sacchi di cemento da 50 kg per diversi piani.
    Detto che ciò dalle nonstre parti si chiama semplicemente "lavorare", non costituisce atto eroico ma la norma e non dà diritto a offendere o minacciare, nè ciostituisce titolo di merito, l'infelice suddetto non sa che pochi mesi fa in un ospedale Friulano fu ricoverato un ragazzo di Oderzo che aveva perso un arto in incidente sul lavoro. Ricordo che si faceva riempire di morfina per continuare a fare ginnastica e poter riprendere a lavorare. Che lavoro faceva: il muratore.

TERRONI: CHE SCHIFO DI GENTE

Tra l'altro il tale Southern si compatisce perchè porta sulle spalle pesi da 50 kg, io è una vita che mi porto sulle spalle lui e la sua etnia di mantenuti, quindi ho vinto io. E non mi compatisco nemmeno, mi incazzo e mi sono rotto i coglioni. Anche di vedee la Lega che ha dimenticato la questione meridionale, va lingja in bocca con La Russa e se ne frega delle continue truffe di questo schifo di gente (notizia di stasera del tg 5 sull'ennesima truffa di false pensioni di invaliditè scoperta a Napoli).
    Che schifo di gente.
    Ma chiamiamola pure gente di merda, delinquenti da tenere a distanza.
    Tra l'altor, sempre stasera al tg6, hano dato notizia dell'omicidio di un camorrista a Roma, poco fuori dal centro. Ormai Roma è stata conquistata dai camorristi campani, come la prenderanno i Romani? Non che mi stiano particolarmente simpatici o mi aspetti votino lega ma li ho sempre ritenuti gente orgogliosa.
    Si ridurranno passivamente come i napoletani?
    Ultima modifica di Tyr; 04-07-10 alle 23:05
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...guarda Tyr... che se chiede a qualunque romano ti risponderà che preferisce di gran lunga i Napoletani ai Veneti...
    il cinema, la cultura romana sono intrecciati da sempre!
    un romano rispetterà sempre un Napoletano...lo sfotte, ci bisticcia, ma lo rispetta!
    ...il Veneto...no! sono in parte romano! ho parenti, cugini e molti molti amici...
    ma credimi Napoli per Roma è Napoli...qualcosa con cui confrontarsi, nel bene e nel male... per i Romani Napoli è "Totò e Fabrizi", De Sica, la Lorèn...
    il Veneto è...Arlecchino?
    I Romani di fatto sono Meridionali e comunque si sentono molto più vicini al sud che al nord!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23