pro o contro?
quando arrivate al limite, o loro arrivano al limite, per maleducazione o comportamenti che vanno oltre il tollerabile (e lo so, è difficile fare una scala di valori comune) arrivate a sculacciare?

pro o contro?
quando arrivate al limite, o loro arrivano al limite, per maleducazione o comportamenti che vanno oltre il tollerabile (e lo so, è difficile fare una scala di valori comune) arrivate a sculacciare?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io e mia moglie si, lo consideriamo un male necessario.

No, macché...
Ora sono tutte e due grandi, ma quando erano piccole volevamo che ci rispettassero, non che avessero paura di noi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

tempo fa ci fu una litigata furibonda con mia moglie: siamo sempre riusciti non so bene come, a non usare le mani... poi un giorno in cui facevo il babysitter, dopo una giornata di vero sfinimento psicologico (nel senso che ha fatto arrabbiare tutto il giorno, pesantemente, nonostante la piscina il gelato e mille controcazzi ormai quotidiani che, ai miei tempi, vedevo nella migliore delle ipotesi una volta l'anno) questa, dopo un mio "no", mi da dello stupido...
eravamo appena rientrati in casa, mia moglie ancora sull'uscio... non sono sicuro abbia avuto abbastanza tempo per pronunciare completamente la parola "stupido" forse è arrivata a "stupi", poi si è ritrovata sul pavimento dopo un 5 dita rovesciato in piena faccia...
bufera con mia moglie... litigata furibonda con astinenza annessa per quasi un mese...
adesso che la piccola demonia (devo ammettere, è bravissima, anche le maestre hanno sempre avuto parole d'elogio per lei) deve alzarsi presto, deve andare a letto presto, è a contatto con molti più amici, più grandi e più stupidi, e comincia ad assorbire anche il brutto che c'è la fuori, mia moglie, comincia ad accusare...
giusto ieri infatti, per la sua prima volta, le mollato una compilation di schiaffazzi sul culetto non indifferente, le faceva male la mano...
ho provato a minacciarla dicendole "niente sesso per un mese" ma non ha funzionato, lei mi ha detto "ok" e a me no va bene... però sentirsi dire "avevi ragione" non ha prezzo
scherzi a parte, quando ci vuole ci vuole... vedi certe cose in giro oggigiorno, roba da levarsi la cintura come faceva mio nonno, altro che palle!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Tua figlia ti ha dato dello stupido???![]()
{;,;}

Oddio... è una situazione in cui non mi sono mai trovata.
Voglio dire... mi avranno mandato a quel paese mille mila volte, ma mai a voce alta
{;,;}