A fine ottobre ci passerò due giorni e mezzo e mi piacerebbe passarli bene. Ovviamente sarò solo come un cane, ma ci sono abituato.
Ho prenotato in un albergo carino (e non in ostello)


A fine ottobre ci passerò due giorni e mezzo e mi piacerebbe passarli bene. Ovviamente sarò solo come un cane, ma ci sono abituato.
Ho prenotato in un albergo carino (e non in ostello)
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ci sono stato venti volte
A Lisbona non c'è un cazzo, a parte l'acquario e la torre di Belem
Il centro lo giri in 1 ora
E' pieno di ristorantini dove non si mangia malissimo ma esci che puzzi più di un pesce fritto
Forse era bella 100 anni fa.
Adesso solo sporcizia e miseria. Però non è caotica e la metropolitana funziona bene
Nel barrio alto ci sono diversi locali per bere con pochi soldi, ma fino a mezzanotte e' un mortorio
In piazza del commercio ci sono alcune discoteche ...ma non particolarmente esaltanti
In zona convivio c'è qualche battona di medio livello che ti adesca per strada e ti porta in casa (50 euro e ti passi un ora abbondante )
Oppure zona marque di pombal, ritz hotel e hotel park Atlantico ci puoi andare in macchina e te la cavi con 30 euro
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk


grandissimo davidino che dà i consigli sulle mignotte a oli
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


I consigli sulle mignotte di una capitale vanno sempre dati a un uomo che viaggia solo
Tanto verso sera tutti gli uomini cominciano a soffrire di solitudine
Se vogliamo trovare un pregio alle mignotte di Lisbona sono economiche e abbastanza simpatiche (per via della miseria che non le ha imborghesite) e sono un ottimo entry level per chi si vuole avvicinare al meraviglioso mondo della prostituzione
Io se fossi in lui appena arrivo a Lisbona ne cercherei una discreta, con 200 euro passerebbe due intere giornate con me a completa disposizione, facendo anche da guida turistica
Sarebbe un viaggio culturale, romantico e scopereccio nello stesso tempo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk


Io ci sono stato nel 1995 ma ho il ricordo di una bella città...certo, salire nella zona alta a piedi potrebbe essere una bella sfida
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"


ma bellissimo non ci avevo mai pensato a questa cosa della prostituzione a tutto campo. certo 200 euro mi paiono pochi per mettere su un business... per esperienze del genere ne chiedono anche mille secondo me, pasti esclusi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




oli prova una mignotta, magari ti fa venire una erezione
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Lisbona e' una città povera ed economica.
Gli stipendi mensili sono intorno ai 500 euro.
Una mignotta che prende 200 euro in due giorni da un solo cliente che le fa anche fare il giro turistico e la porta con se a mangiare si potrebbe persino innamorare
Poi sia chiaro, per risparmiare qualcosa le puoi chiedere di aspettarti seduta fuori sul marciapiede mentre tu mangi al ristorante, ma sarebbe un errore, perché le portoghesi, come le brasiliane, sono simpatiche, anche se non bellissime
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

