



"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


lisbona l'adoro sebbene fosse la citta della mia ex, e una citta molto carina secondo e non troppo impegntiva.
io ti consiglio il castello di sao jorge dove ce una bella panoramica della citta, belem dove ce la torre che in realtà non e un granche oltre il monumento ai colonizzatori e un edificio religioso di cui non ricordo il nome. li troverai anche i pastel de belem che pero per averli dovrai fare una fila kilometrica...
se ti interessa il mare vai sulla costa da caparica che si trova ad almada.
ah visita anche cascais zona di elite locale ma molto bella


Ti sbagli.
200 euro a Lisbona valgono come 6/700 da noi
Però al tempo stesso consiglio di non dare subito i 200 euro in mano alla giovanotta, a meno che non sei intenzionato a non pisciare per due giorni, perché diversamente la prima volta che vai in bagno lei scappa col malloppo
Le portoghesi sono come le brasiliane. Carine e simpatiche ma bastarde
Suggerirei di fare 200 euro / le ore effettive che state insieme (esempio 40-42 ore) e darle ogni ora quello che le spetta, tipo paghetta oraria
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk




scusa mi sono dimenticato i suggerimenti per la notte...io cercherei di conoscere gente al barrio alto e poi o ndare a ballare o rilassarsi li...non so la tua eta ma e quello che farei io




le escort chiedono almeno duemila euro per un weekend, tariffa internazionale (l'escort internazionale ha clienti internazionali e sta sul mercato internazionale). tu sostanzialmente stai suggerendo di prendere una mignotta di strada che fa le pompe a venti euro agli spacciatori e affittarla come escort.
una cosa eroica da vero viveur, ma ovviamente molto rischioso, anche senza considerare il pappone che può tranquillamente picchiarti e rapinarti.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


ah poi il cristo! non ci sono mai salito ma credo sia possibile farlo


Guarda che non esistono solo le escort internazionali da agenzia di moda
Esiste tutto un sottobosco di mercato locale e indipendente al quale io personalmente preferirei attingere visitando una città come Lisbona
Non devi vedere la mignotta di strada di Lisbona come le nigeriane che battono da noi
Molte di loro a Lisbona sono studentesse locali o disoccupate indigene
La stessa cosa e' realizzabile anche in italia senza grossi problemi anche solo entrando in qualche sito tipo badoo
Ciò avrebbe anche l'intento morale di fare del bene ad un paese attualmente in forti difficoltà
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk