Speriamo che il cialtrone della bassa riesca a non far chiudere anche questo thread per colpa della sua ignoranza
Dai cretinetti che ce la puoi fare una volta
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

perché, sei dispiaciuto?? cazzo,quel thread è stato appositamente aperto per prenderti per il culo, tutti hanno messo il like mentre ti perculavo, e questo debosciato se ne dispiace!!
no,dico, si può essere più rincoglioniti di così?? poi ci meravigliamo se fa i binari per il bruco mela e pensa di essere Dellavalle
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Le belle ragazze mi accontento di guardarle, perciò le Canarie andrebbero benissimo
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Oh ma sarai coglione ?
Mi continui a tempestare di messaggi sapendo che non ne puoi ricevere perché hai la casella piena
Guarda che di tutti i falliti coglioni che ho conosciuto nella mia vita tu li batti tutti alla grande

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Vuoi la conferma che ho più grana di te ?(non che ci voglia molto ad avere più soldi di un pezzente mantovano che fa le pizze)
Guardati allo specchio nel tuo vestito da quattro soldi
Avrai tutte le risposte che cerchi
Solo le scarpe che indosso oggi costano come quello che a casa vostra spendete per mangiare per 6 mesi