con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lo mandano in Cina alla casa madre a fare i corsi di aggiornamento su come riciclare le mozzarelle scadute nelle pizze
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
e dopo aver scritto di queste miserie (dopo le umiliazioni a cui lo costringo), ha il coraggio di mandarmi messaggi privati dicendo che mi sta prendendo a calci in culo!!! dico, ma vi rendete conto?!??!!?!??!
e dopo aver scritto di queste miserie (dopo le umiliazioni a cui lo costringo), ha il coraggio di mandarmi messaggi privati dicendo che mi sta prendendo a calci in culo!!! dico, ma vi rendete conto?!??!!?!??!
E' che ormai hai il callo nel culo a forza di prendere calci (e non solo) tutta la vita
Certo. Ma non vai nella lounge di first terminal 2 concourse B
Entri solo in quelle da poveracci
non ci vado perché da milano parte solo il 380 adesso, e per il 380 hanno fatto il terminale dedicato... solo che tu non l'hai mai visto perché hai viaggiato con EK una sola volta nella tua "vita"
non ci vado perché da milano parte solo il 380 adesso, e per il 380 hanno fatto il terminale dedicato... solo che tu non l'hai mai visto perché hai viaggiato con EK una sola volta nella tua "vita"
Ma non dire cazzate ...............
Da Milano partono 3 voli al giorno per Dubai con emirates
2 voli con 777 e 1 con 380
Sei proprio un pizzaiolo cazzaro della bassa
Certo. Ma non vai nella lounge di first terminal 2 concourse B
Entri solo in quelle da poveracci
Originariamente Scritto da BlackSheep
Originariamente Scritto da david477
Ma non dire cazzate ...............
Da Milano partono 3 voli al giorno per Dubai con emirates
2 voli con 777 e 1 con 380
Sei proprio un pizzaiolo cazzaro della bassa
Dai, mettete il trip report su esoterismo e tradizione