[QUOTE=david477;14780796]Sei tu il curiosone che fa le domande
per guadagnare quei soldi li' devi essere un consulente di alto livello, su una nicchia molto richiesta

ah si, adesso ricordo: durante i suoi messaggi privati mi rivelò di avere 20 dipendenti (roba da ridere) ma il bello è che l'ha detto tutto fiero, come se io rimanessi impressionato...
poi quando gli ho detto che la sua azienda è più piccola della mia mensa, ecco che ha cominciato a farneticare di come io lavorerei in una mensa-pizzeria etc. etc.

è ovvio, l'ho sgamato in 5 minuti... io sono un imprenditore davvero, non un cazzaro come lui... conosco tutto della mia zona con un raggio di almeno 250 km...
quando mi ha detto più o meno dove si trovava e dopo un paio di esche che ho lanciato a dovere, il poveretto ha cantato come un usignolo...

ecco i raggi x della sua catapecchia:
fa i binari del bruco mela, forse i bracci telescopici (per giostre tipo quella degli areoplanini), ralle per caroselli (la ralla è un cuscinetto speciale) forse, ma non credo, ha pure la macchina per piegare la gomma col vapore...
ma a quel livello devi lavorare davvero, minimo devi fare 2 turni... con 20 ragazzi che cazzo vuoi fare???
![]()

siete uno spasso.
Poveri ma spassosi
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk