Il 3d è ironico. Io, non tollero l'immigrazione clandestina e non voglio stare sentire "eventuali" pistolotti con chi invece è "tollerante". Chiudo qui e buonanotte!

Il 3d è ironico. Io, non tollero l'immigrazione clandestina e non voglio stare sentire "eventuali" pistolotti con chi invece è "tollerante". Chiudo qui e buonanotte!

comunque ricapitolando...
è dai paesi islamici che arrivano le maggiori ondate di clandestini ma nessun paese islamico ama definirsi come paese miserabile, corrotto ed oppressore
qualcuno potrebbe perfino pensare che il fenomeno sia artatamente pianificato per liberarsi da un lato di persone potenzialmente avverse e dall'altro per una sorta di colonizzazione jihadista senza considerare il volume d'affari che la questione comporta
in altre parole il silenzio delle autorità direttamente interessate può essere visto come accondiscendenza a porre un freno a qualcosa che invece dovrebbe scatenarne le reazioni
da qui i dubbi

Allah dissimula.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Allah ne sa di più.

un tempo si INVADEVA le terre occidentali con l'esercito...oggi molto subdolamente con la LENTA IMMIGRAZIONE....aprono moschee, donnine itaGliane si fanno ingravidare dal magreba appena arrivato, donne con il Burka e bigamia all'ordine del giorno...se le cose non cambiano tempo 20 anni è qui vige la legge islamica...
ma i "capi" itaGliani sono talmente imbecilli...che tutto va "bbene" così...ho comunque qualche speranza nel popolo SANO ITALIANO.
Anche se tutti......IO NO !!

I bookmaker lo danno in vantaggio su Dio per la vittoria del campionato santo. 1 punto ogni nuovo nato, 3 punti ogni omicidio compiuto. Miserabile ultimo posto di Buddha, piuttosto appesantito ultimamente, rischia la retrocessione nella lega "una volta facevamo paura noi" guidata da Zeus, tallonato da Rah e Odino.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

..poi ci sarebbe la questioncella sui DIRITTI delle donne nelle società islamiche...ma le donnette itaGliane con pelo e tette di fuori...amichette del magreba all'inizio del rapporto non ci pensano...ma queste zoccolette PENSANO ???
Anche se tutti......IO NO !!