Minacciare l'occidente ?
Per adesso ci tutela.
Se riesce a far finire la guerra in Siria va meglio per tutti e soprattutto per gli europei che si ritrovano milioni di profughi sulla groppa e che da soli non riescono a contare un caxo sia a livello politico, diplomatico e militare nel mondo.

Ma tu hai fatto delle domande nelle quali non ti spiegavi da dove venisse tutto questo interesse per Putin, ed io ti ho dato la mia opinione, alla quale magari non hai avuto tempo di dare il tuo parere.
E' chiaro che se non ti spieghi il successo e l'interesse per Putin dovresti essere, in linea di massima, probabilmente e forse, un simpatizzante di Obama. Quindi al di la degli articoli interessantissimi che hai allegato, c'e' da pensare che tu sia un buon sostenitore di Obama. ma cosa pensi invece tu, oltre agli articoli ?.....

Wall street italia è immondizia .
Se le leggi di Putin sui gay sono un pericolo per ''l'occidente '' allora l'Africa ed il medio oriente sono una minaccia letale .( titolo farlocco poi , di che diavolo di minoranze parla )
Il rinnovo dell'arsenale atomico sarrebbe una diretta minaccia all' ''occidente'' ?

Cioè se una persona è critica verso Putin è "probabilmente e forse" simpatizzante per Obama? Bello questo mondo bicromatico.
Non ti sottovalutare così: ci stai riuscendo benissimo da solo. Senza neanche volerlo, tra l'altro.

bellissimo, guarda caso per quanto riguarda le minacce all'europa ,avvengono dopo che la nato ha cominciato a minacciare la russia
per quanto riguarda le libertà, aumentare una multa è precluderle???
ti faccio notare che leggi simili esistono nella liberale europa ed america.... solo se le fa putin tutti a gridare allo scandalo se le fa l'europa tutti tacciono...
clash bankrobber