qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

i simboli sovietici in russia sono intesi come simboli patriotti nazionalistici,anche noi dovremmo fare lo stesso con la resistenza il 25 aprile la repubblica,ma no i patriotti devono solo parlare male dell italia e dire che stavano meglio quando avevano le pezze al culo
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Sentivo poco fa al TG5 che gli USA hanno concentrato 50.000 combattenti anti-Assad ai confini fra Turchia e Siria, rifornendoli via aerea con uno sproposito di munizioni.
Compresi gli Stinger?
https://it.wikipedia.org/wiki/FIM-92_Stinger
Questo è il punto.
E spiega il ritiro della portaerei e dei suoi 65 cacciabombardieri.
Se all'ISIS gli dai gli Stinger per abbattere gli aerei russi poi non puoi bombardare l'ISIS, perchè hanno gli Stinger!
Insomma, i barboni sono diventati buoni. Tagliano teste, crocifiggono, sventrano, ma è folklore. L'importante è far cadere il Dittatore e dobbiamo aspettarci il Califfo all'ONU.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.