



Adesso vado a fare la pappa. A più tardi amici.


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}










comunque si foglia condivido


Mi sembra che per quanto riguarda [1] non sia così rilevante la scelta tra monarchia e repubblica; esistono monarchie e repubbliche in cui la democrazia tende a funzionare (francia, inghilterra) e per contro esistono o sono esistite monarchie assolute e repubbliche che sono a tutti gli effetti dittature od oligarchie
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile