Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Questa è una tipica tattica da popolano,cioè pensare di poter evocare sentimenti sgradevoli nell'interlocutore convinto che tutti condividano la sua visione strettamente biologista,irrazionale,dominata da istinti atavici animaleschi,che lo spingono a ritenere che siano insuperabili e gli stessi per tutti.Invece non è così,a me l'immagine della candeggina che brucia gli occhi associata alle tristi immagini dei ciechi che vorrebbero vedere non mi impressiona,e faccio di tutto cuore auguri alla signora.
-
Re: Transqualcosa.
L' Iran ha alcune caratteristiche giornalesi, mischiate comunque con regolamenti statali, polizie segrete e roba del genere. Diciamo che è una Egalia leggermente meno realizzata che qua. Potrei pure andarci se avessi i mezzi per spostarmi.. peccato che Egalia a forza di bollette e tasse per mantenere a fare nulla le cooperative di drogati mi abbia tirato via dalle tasche quei mezzi ( una volta ne avevo ).
Nord-Africa è un posto dove la libertà nemmeno sanno cosa sia, ci vuole la separazione dalla realtà di un egaliese per vederci Giornalia. Al massimo poteva essere giornaloide la Libia di Gheddafi, che infatti adesso non esiste più.
Ma al di là del fatto economico, i giornalesi col loro senso della proprietà e delle identità nazionali difficilmente accettano di invadere il territorio di un altra nazione e togliere lavoro e case agli autoctoni.
Ricordo quando ero in Turchia e pensavo che avrei preferito abitarci piuttosto che in Egalia.
E però poi mi sono guardato attorno, ho visto gli autoctoni disoccupati che cercavano di vendere cianfrusaglie in mezzo alla strada e ho capito che trasferendomi gli avrei tolto un'altra casa e un altro lavoro già che ne hanno pochi.
Così va a finire che i giornalesi piuttosto che calpestare la proprietà di altri preferiscono rimanere nella terra degli antenati a soffrire l'inferno sotto il tallone di Egalia.
-
Re: Transqualcosa.
@Bamba de Kraut l'ala militarista di giornalia
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Io vorrei togliessero la pensione ai vecchi in quanto e' il gruppo di persone che vota maggiormente Berlusconi.
Un branco di idioti giornalesi, i vecchi pensionati. Spero li picchino nell'aldila' dove andranno fra breve.
I doppiatori italiani sono i migliori ma i film in lingua originale sono tutta un’altra cosa
.
-
Re: Transqualcosa.
Il meno giornalese d'Italia sono stati Prodi e, naturalmente, Monti.
Che pero' non ha potuto fare l'unica cosa importante: la corruzione e il conflitto di interessi.
Che una volta che hai risolto questi due problemi le cose migliorano quasi da se'.
Ma non vi preoccupate ragazzi, picchiamo neri che e' meglio.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Che grande filosofo! :)
Si ma la mia è la considerazione di un fatto eventualmente integrabile da discorsi di carattere etico ed interventi normativi. Le tue sono già attribuzioni di valore a categorie inesistenti elaborate sulla base del tuo insindacabile gusto (ovvero "picché io tengo raggione e tu si scemo")
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma e' assolutamente vero che in Italia fra Salvini e Berlusconi negli ultimi anni quelli che hanno spinto sulle pensioni e ste cagate sono proprio i giornalesi.
Gliele devono togliere ste pensioni... fanno bene ad alzare l'eta' pensionabile, questo pensa il giovane italiano non giornalese medio. Ma voi non vivete in Italia, voi vivete a Giornalia, la terra dei cachi.
ma io non ho capito perché parti da lontano, quando ti basterebbe soalmente dire "sono nostri fratelli bisognosi, hanno Diritto"
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Questa è una tipica tattica da popolano,cioè pensare di poter evocare sentimenti sgradevoli nell'interlocutore convinto che tutti condividano la sua visione strettamente biologista,irrazionale,dominata da istinti atavici animaleschi,che lo spingono a ritenere che siano insuperabili e gli stessi per tutti.Invece non è così,a me l'immagine della candeggina che brucia gli occhi associata alle tristi immagini dei ciechi che vorrebbero vedere non mi impressiona,e faccio di tutto cuore auguri alla signora.
Seam Connery é più bello adesso che da giovane!
(a banalità si risponde con banalità ragazzi, che ci si può fare)
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
adesso arriva il commento della estrema sinistra reazionaria di liquid sky
Liquid sky è andata a caccia di informazioni su questa donna. Vorrebbe capire, con tutti i suoi limiti di donnetta qualunque, perché.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
L' Iran ha alcune caratteristiche giornalesi, mischiate comunque con regolamenti statali, polizie segrete e roba del genere. Diciamo che è una Egalia leggermente meno realizzata che qua. Potrei pure andarci se avessi i mezzi per spostarmi.. peccato che Egalia a forza di bollette e tasse per mantenere a fare nulla le cooperative di drogati mi abbia tirato via dalle tasche quei mezzi ( una volta ne avevo ).
Nord-Africa è un posto dove la libertà nemmeno sanno cosa sia, ci vuole la separazione dalla realtà di un egaliese per vederci Giornalia. Al massimo poteva essere giornaloide la Libia di Gheddafi, che infatti adesso non esiste più.
Ma al di lù del fatto economico, i giornalesi col loro senso della proprietà e delle identità nazionali difficilmente accettano di invadere il territorio di un altra nazione e togliere lavoro e case agli autoctoni.
Ricordo quando ero in Turchia e pensavo che avrei preferito abitarci piuttosto che in Egalia.
E però poi mi sono guardato attorno, ho visto gli autoctoni disoccupati che cercavano di vendere cianfrusaglie in mezzo alla strada e ho capito che trasferendomi gli avrei tolto un'altra casa e un altro lavoro già che ne hanno pochi.
Così va a finire che i giornalesi piuttosto che calpestare la proprietà di altri preferiscono rimanere nella terra degli antenati a soffrire l'inferno sotto il tallone di Egalia.
Sicuramente.
Non ti sei trasferito ad Ankara perche' altrimenti avresti tolto lavoro ai turchi locali.
Penso la Turchia sia una banda armata, neppure uno stato.
Ha ragione l'unico conservatore serio del mondo, Luttwak.
Persona rispettabilissima, senza un filo di giornalesismo.