Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 558

Discussione: Transqualcosa.

  1. #121
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Questa è una tipica tattica da popolano,cioè pensare di poter evocare sentimenti sgradevoli nell'interlocutore convinto che tutti condividano la sua visione strettamente biologista,irrazionale,dominata da istinti atavici animaleschi,che lo spingono a ritenere che siano insuperabili e gli stessi per tutti.Invece non è così,a me l'immagine della candeggina che brucia gli occhi associata alle tristi immagini dei ciechi che vorrebbero vedere non mi impressiona,e faccio di tutto cuore auguri alla signora.

  2. #122
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,360
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    L' Iran ha alcune caratteristiche giornalesi, mischiate comunque con regolamenti statali, polizie segrete e roba del genere. Diciamo che è una Egalia leggermente meno realizzata che qua. Potrei pure andarci se avessi i mezzi per spostarmi.. peccato che Egalia a forza di bollette e tasse per mantenere a fare nulla le cooperative di drogati mi abbia tirato via dalle tasche quei mezzi ( una volta ne avevo ).

    Nord-Africa è un posto dove la libertà nemmeno sanno cosa sia, ci vuole la separazione dalla realtà di un egaliese per vederci Giornalia. Al massimo poteva essere giornaloide la Libia di Gheddafi, che infatti adesso non esiste più.

    Ma al di là del fatto economico, i giornalesi col loro senso della proprietà e delle identità nazionali difficilmente accettano di invadere il territorio di un altra nazione e togliere lavoro e case agli autoctoni.
    Ricordo quando ero in Turchia e pensavo che avrei preferito abitarci piuttosto che in Egalia.
    E però poi mi sono guardato attorno, ho visto gli autoctoni disoccupati che cercavano di vendere cianfrusaglie in mezzo alla strada e ho capito che trasferendomi gli avrei tolto un'altra casa e un altro lavoro già che ne hanno pochi.

    Così va a finire che i giornalesi piuttosto che calpestare la proprietà di altri preferiscono rimanere nella terra degli antenati a soffrire l'inferno sotto il tallone di Egalia.
    Ultima modifica di Perseo; 06-10-15 alle 11:36
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #123
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    @Bamba de Kraut l'ala militarista di giornalia

  4. #124
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Io vorrei togliessero la pensione ai vecchi in quanto e' il gruppo di persone che vota maggiormente Berlusconi.

    Un branco di idioti giornalesi, i vecchi pensionati. Spero li picchino nell'aldila' dove andranno fra breve.
    I doppiatori italiani sono i migliori ma i film in lingua originale sono tutta un’altra cosa
    .

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  5. #125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Il meno giornalese d'Italia sono stati Prodi e, naturalmente, Monti.

    Che pero' non ha potuto fare l'unica cosa importante: la corruzione e il conflitto di interessi.

    Che una volta che hai risolto questi due problemi le cose migliorano quasi da se'.

    Ma non vi preoccupate ragazzi, picchiamo neri che e' meglio.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #126
    Forumista bkn
    Data Registrazione
    17 Aug 2015
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    424
     Like avuti
    836
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Che grande filosofo!

    Si ma la mia è la considerazione di un fatto eventualmente integrabile da discorsi di carattere etico ed interventi normativi. Le tue sono già attribuzioni di valore a categorie inesistenti elaborate sulla base del tuo insindacabile gusto (ovvero "picché io tengo raggione e tu si scemo")

  7. #127
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ma e' assolutamente vero che in Italia fra Salvini e Berlusconi negli ultimi anni quelli che hanno spinto sulle pensioni e ste cagate sono proprio i giornalesi.

    Gliele devono togliere ste pensioni... fanno bene ad alzare l'eta' pensionabile, questo pensa il giovane italiano non giornalese medio. Ma voi non vivete in Italia, voi vivete a Giornalia, la terra dei cachi.
    ma io non ho capito perché parti da lontano, quando ti basterebbe soalmente dire "sono nostri fratelli bisognosi, hanno Diritto"
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #128
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    Questa è una tipica tattica da popolano,cioè pensare di poter evocare sentimenti sgradevoli nell'interlocutore convinto che tutti condividano la sua visione strettamente biologista,irrazionale,dominata da istinti atavici animaleschi,che lo spingono a ritenere che siano insuperabili e gli stessi per tutti.Invece non è così,a me l'immagine della candeggina che brucia gli occhi associata alle tristi immagini dei ciechi che vorrebbero vedere non mi impressiona,e faccio di tutto cuore auguri alla signora.
    Seam Connery é più bello adesso che da giovane!
    (a banalità si risponde con banalità ragazzi, che ci si può fare)

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  9. #129
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    adesso arriva il commento della estrema sinistra reazionaria di liquid sky
    Liquid sky è andata a caccia di informazioni su questa donna. Vorrebbe capire, con tutti i suoi limiti di donnetta qualunque, perché.

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Transqualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    L' Iran ha alcune caratteristiche giornalesi, mischiate comunque con regolamenti statali, polizie segrete e roba del genere. Diciamo che è una Egalia leggermente meno realizzata che qua. Potrei pure andarci se avessi i mezzi per spostarmi.. peccato che Egalia a forza di bollette e tasse per mantenere a fare nulla le cooperative di drogati mi abbia tirato via dalle tasche quei mezzi ( una volta ne avevo ).

    Nord-Africa è un posto dove la libertà nemmeno sanno cosa sia, ci vuole la separazione dalla realtà di un egaliese per vederci Giornalia. Al massimo poteva essere giornaloide la Libia di Gheddafi, che infatti adesso non esiste più.

    Ma al di lù del fatto economico, i giornalesi col loro senso della proprietà e delle identità nazionali difficilmente accettano di invadere il territorio di un altra nazione e togliere lavoro e case agli autoctoni.
    Ricordo quando ero in Turchia e pensavo che avrei preferito abitarci piuttosto che in Egalia.
    E però poi mi sono guardato attorno, ho visto gli autoctoni disoccupati che cercavano di vendere cianfrusaglie in mezzo alla strada e ho capito che trasferendomi gli avrei tolto un'altra casa e un altro lavoro già che ne hanno pochi.

    Così va a finire che i giornalesi piuttosto che calpestare la proprietà di altri preferiscono rimanere nella terra degli antenati a soffrire l'inferno sotto il tallone di Egalia.
    Sicuramente.

    Non ti sei trasferito ad Ankara perche' altrimenti avresti tolto lavoro ai turchi locali.

    Penso la Turchia sia una banda armata, neppure uno stato.

    Ha ragione l'unico conservatore serio del mondo, Luttwak.

    Persona rispettabilissima, senza un filo di giornalesismo.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito