Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
E' scandaloso che abbia dovuto lottare in questa maniera per esercitare il suo diritto e lo stato abbia addirittura rifiutato di pagarle l'operazione.
Ora come minimo deve ricevere una pensione di invalidità maggiorata del risarcimento dei danni morali per l'oppressione razzista che ha dovuto subire dai vedenti.
Il corpo è mio e lo gestisco io perchè ho diritto, la pensione d'invalidita è mia e la paghi tu perchè ho diritto.
Questa è Egalia.
Finalmente leggo qualcosa di condivisibile.
-
Citazione:
david477
Adesso qualcuno dirà (come per la storia del bambino che a 5 anni desiderava diventare bambina ) che le scelte dei figli vanno appoggiate perché è meglio un figlio che diventa cieco con il detersivo piuttosto che un figlio morto ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Preferiresti tuo figlio cieco o tuo figlio morto?
Stai creando delle ottime argomentazioni per la battaglia finale di Egalia vs Giornalia.
-
che bella storia
ti fa credere che ci sia ancora del buono in questo mondo:)
un abbraccio alla giovane donna dal nome meraviglioso e al buon psicologo che l'ha accompagnata nel passaggio da verme a farfalla
-
Citazione:
foglia
Non ci vedo molto il nesso veramente. Cambiare sesso non ti rende invalido permanente.
certo che sì.
-
Citazione:
foglia
Non ci vedo molto il nesso veramente. Cambiare sesso non ti rende invalido permanente.
Si può anche vedere il nesso se consideriamo che la signora non si sentiva a proprio agio nel corpo regalatogli da madre natura
-
Citazione:
samba de amigo
Preferiresti tuo figlio cieco o tuo figlio morto?
Stai creando delle ottime argomentazioni per la battaglia finale di Egalia vs Giornalia.
quindi stai dicendo che minacciando il suicidio possiamo ottenere qualsiasi cosa?
-
Certo sarebbe ora che certi interventi vengano effettuati comi si deve in apposita struttura e non dallo psicologo pazzo
-
Citazione:
tavernetto
Certo sarebbe ora che certi interventi vengano effettuati comi si deve in apposita struttura e non dallo psicologo pazzo
credo sia contro il giuramento di ippocrate. dubito che un medico sia disposto a farlo.
ovviamente supereremo queste antiche superstizioni e piegheremo la volontà del singolo al progresso, così come abbiamo fatto con l'aborto
-
Se non ci arriviamo si tratterebbe di un'odiosa discriminazione.
-
Siamo ancora pieni di pregiudizi @amici. A noi ora sembra una cosa strana e facciamo tutte le distinzioni del caso con altri interventi di modificazione del corpo solo perché gli articolisti di @Egalia non si sono ancora appassionati al tema.