hai visto @samba de amigo ? @tavernetto si è loggato come @Felipe K. che o calipe ce piace a retromarcia. Samba è diventato come candido si è fissato ca tu si tavernett
Visualizzazione Stampabile
hai visto @samba de amigo ? @tavernetto si è loggato come @Felipe K. che o calipe ce piace a retromarcia. Samba è diventato come candido si è fissato ca tu si tavernett
Il Fondo sembra un Dojo con tutti i bokken che girano.
ma tu che ne pensi della difesa a oltranza del giacobinismo e derivati di samba?Cioè kist o ver crede che la pista ciclabile risolve i mali del mondo. Io invece ho cercato di fargli capire che se non era per i sanfedisti stessseme ancora e cchiu ind a merd
la pista ciclabile è il male assoluto
secondo me della pista ciclabile a @samba de amigo ce piace solo a bicicletta ma senza il sellino @Felipe K.
o sacc. Ma il bokkino del burdell che sta facendo adesso caro @Perseo è perchè @samba de amigo si è ingrippato con quelli che hanno zizze e pesce. Io ce vec qualcosa di arcano, altro che la cecata del thread
http://www.thesectofthehornedgod.com...8/Baphomet.png
ntuost e coagula
Secondo me il cosiddetto esoterismo occidentale ha preso la strada che ha preso solo perchè è finito in mano a gente che gli piace il cazzo.
fratello @Perseo dicimmece a verità: l'esoterismo è stato e sempre sarà una scusa pe chiavà